Breve

Girgenti Acque: Agrigento – frazioni di Giardina Gallotti e Montaperto – Interruzione programmata della fornitura idrica – Guasto condotta di adduzione “Acquedotto Voltano” – intervento manutentivo programmato

• Bookmarks: 10


Girgenti Acque S.p.A. comunica che, nella giornata di Lunedì 19/11/2018, saranno effettuati degli interventi di manutenzione sulla condotta idrica di adduzione che alimenta il serbatoio comunale a servizio della frazione di Montaperto e di Giardina Gallotti del comune di Agrigento, in c/da Mendolazzo, territorio di Raffadali.

Al fine di permettere tali lavori, dalle ore 8:00 alle ore 16:00, sarà necessario sospendere la fornitura idrica ai suddetti serbatoi.

Ciò premesso, la turnazione idrica prevista per i giorni 16/11/2018 e 17/11/2018, nelle frazioni di Giardina Gallotti e Montaperto del comune di Agrigento, potrà subire limitazioni e/o slittamenti.

Si rileva che, una volta concluse le attività manutentive la fornitura idrica sarà ripristinata, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Guasto condotta di adduzione “Acquedotto Voltano” – intervento manutentivo programmato

 

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, nella giornata di Lunedì 19/11/2018, saranno effettuati degli interventi di manutenzione sulla condotta dell’acquedotto Voltano,  a valle di Via Miniera Pozzo Nuovo, territorio di Aragona.

Al fine di permettere tali lavori, dalle ore 8:00 alle ore 16:00, sarà necessario sospendere la fornitura idrica nella zona San Michele, Ospedale, Fontanelle e via Unità d’Italia, del Comune di Agrigento e alle utenze “Voltano”.

Ciò premesso, la turnazione idrica prevista per i giorni 19/11/2018 e 20/11/2018, potrà subire limitazioni e/o slittamenti.

Si rileva che, una volta concluse le attività manutentive la fornitura idrica sarà ripristinata, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Aragona Li ­­­ 16/11/2018 Girgenti Acque S.p.A.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
259 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com