Sport

Grand Prix Vladimir Pochivalov In Kazakhstan azzurri in corsa per la finale Dopo 50 piattelli Cipriani primo tra gli uomini e Pintor seconda tra le donne

• Bookmarks: 8


Shymkent (KAZ) – All’ “Eldorado shooting club” di Shymkent, in cui è in corso il Grand Prix Internazionale Vladimir Pochivalov, gli azzurri selezionati dal Direttore Tecnico Albano Pera hanno ben figurato nel primo dei due giorni di gara della Fossa Olimpica.

Al termine delle due serie odierne la classifica maschile è guidata dal nostro Jacopo Cipriani (Carabinieri) di Scandicci, andato a riposo con lo score di 47/50. Come lui solo il kazako Vikotr Khassyanov. La coppia di leader è seguita a ruota, con solo una lunghezza di ritardo, da Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe, secondo con 46 pari merito ad un altro kazako, Alexandr Fedorov. In leggero ritardo Simone D’Ambrosio (Fiamme Oro) di Crispano (NA) che oggi non ha sfondato il muro del 43.

Anche al femminile le azzurre si sono fatte valere, piazzandosi tutte nelle prime quattro posizioni alle spalle della padrona di casa Mariya Dimitriyenk, prima con 46. Migliore delle nostre è stata Giulia Pintor (Fiamme Azzurre) di Santa Giusta (OR) con 42, seguita da Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG) con 41 e da Isabella Cristiani (Marina Militare) di San Giuliano Terme (PI) con 40.

Domani la gara proseguirà con altri 75 piattelli al termine dei quali si decreteranno i migliori sei di ogni classifica i quali accederanno alle finali per le medaglie.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
308 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com