Notizie

Guasto acquedotto “Tre Sorgenti” – Interventi manutentivi sulla condotta consortile

• Bookmarks: 6


Girgenti Acque S.p.A. comunica che, nella serata di venerdì 05/04/2019, sono stati conclusi i lavori di manutenzione, effettuati in via sostitutiva dal Gestore, lungo l’acquedotto Tre Sorgenti.

Nella giornata di sabato è stata ripristinata la fornitura ai Comuni serviti dallo stesso, consentendo di effettuare la distribuzione idrica nelle giornate di ieri 07.04.2019 e di oggi 08.04.2019.

Si comunica, altresì, che il consorzio acquedottistico “Tre Sorgenti”, ha nuovamente informato dell’urgenza di intervenire per effettuare lavori manutentivi lungo la condotta consortile, necessari per eliminare un deficit idrico nel sistema acquedottistico dei comuni gestiti da Girgenti Acque S.p.A.

Il Gestore, dunque, effettuerà, ancora una volta in via sostitutiva, a partire da domani 9 Aprile 2019, i necessari interventi sull’acquedotto interessato.

Pertanto, nella serata di oggi 08.04.2019, sarà interrotta la fornitura idrica nei comuni di:

  • Campobello di Licata;
  • Castrofilippo;
  •  Grotte;
  • Naro;
  • Racalmuto;
  • Ravanusa.

Consequenzialmente, potrebbero verificarsi slittamenti e/o ritardi sulla turnazione idrica prevista nei suddetti Comuni per le giornate del 09/04/2019 e 10/04/2019.

Si informa che, eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura idrica tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Aragona Li 08/04/2019 Girgenti Acque S.p.A.

Com. Stam.

 

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
188 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com