Notizie

HelloFly annuncia il nuovo volo Verona-Lampedusa 

• Bookmarks: 17


HelloFly, compagnia maltese che opera in collaborazione con i migliori vettori europei sul mercato, arricchisce ulteriormente la programmazione della stagione estiva 2024 con un’importante new entry.

A partire dal 28 giugno e fino al 4 ottobre, gli scali di Verona e Lampedusa saranno collegati settimanalmente, tutti i venerdì, grazie alla sinergia operativa con il vettore Luxwing.

Un nuovo volo diretto su Lampedusa, frutto della collaborazione con i principali attori del turismo incoming delle Isole Pelagie – spiega Teodosio Longo, fondatore e Presidente di HelloFly – Un accordo fortemente voluto dagli imprenditori del luogo che consentirà al travel trade del Veneto – e non solo – di programmare pacchetti turistici verso una delle destinazioni più suggestive del nostro paese”.

Il prezzo di partenza è fissato a partire da 238,00 euro a tratta, tasse incluse. Sarà possibile portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg oltre ad una piccola borsa.

L’iniziativa testimonia l’impegno concreto da parte di HelloFly di fornire agli imprenditori delle isole Pelagie una leva ulteriore di promozione delle proprie tradizioni culinarie e culturali e dei paesaggi incontaminati che caratterizzano quell’area del Mediterraneo. Tra i partner di HelloFly:Hotel Guitgia Tommasino, Villette Cala Creta, I Dammusi di Borgo Cala Creta, Cupola Bianca Resort, Hotel Alba d’Amore, Hotel Giglio, Hotel Medusa, Hotel Sole, TAKITRAVEL, Efeso Vacanze, Mondi Nuovi.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
109 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com