Notizie

I MAGNIFICI ANNI ‘80 Alla scoperta degli anni ‘80 con Adam Richman

• Bookmarks: 14


TV: FOOD MANIA: I MAGNIFICI ANNI ‘80 Alla scoperta degli anni ‘80 con Adam Richman Una nuova serie in esclusiva su BLAZE. Da sabato 23 luglio alle 21.00 in prima visione assoluta in Italia, canale 127 di Sky

Il 23 luglio alle 21.00 Adam Richman ci farà vivere un incredibile viaggio alla scoperta della sua decade preferita: gli anni ’80. È in arrivo su Blaze, canale 127 di Sky, Food Mania: i magnifici anni ‘80 su Blaze.

Non si può negare che gli anni ‘80 siano stati un decennio piuttosto speciale, grazie alla loro cultura pop distintiva: i capelli, i giocattoli, la musica, la tv, i film e non ultimo le prelibatezze gastronomiche. 

Adam Richman famoso per essere stato il presentatore dei programmi tv Man Vs Food, Man vs Food Nation e conscio del suo know-how gastronomico visita alcune fabbriche di snack ed i locali più fashion dove sono nati piatti storici e tutti quei brand USA che hanno caratterizzato i favolosi anni ‘80. 

Attraverso la sua testimonianza, riscopriremo i sapori di Pizza Hut, Cinnabon, Chuck E. Cheese, Big League Chew e altre prelibatezze di quegli anni.

Com. Stam.

A+E NETWORKS ITALIA

A+E Networks Italia, sede italiana di A+E Networks EMEA, è la media company che distribuisce tre canali tematici sul territorio italiano: HISTORY Channel, il canale che racconta le storie che cambiano la Storia, trasmesso in Italia dal 2003; Crime+Investigation, il primo canale italiano interamente dedicato al real crime e BLAZE, il canale di factual entertainment fatto di personaggi, affari e sfide bizzarre e divertenti. I canali lineari sono distribuiti su Sky assieme al contenuto fruibile in versione On Demand, mentre sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video Channels e Mediaset Infinity+ (SVOD) sono distribuiti i marchi HISTORY Play, Crime+Investigation Play e BLAZE Play. A+E Networks Italia fa parte di Hearst Corporation, media company globale con sede a New York che offre un’ampia gamma di piattaforme e contenuti per l’intrattenimento, dalle reti televisive ai siti web, dai magazine all’home video, fino al gaming e ai software educativi.

Com. Stam./foto

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
275 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com