Cronaca

Identificati ed assicurati alla legge gli autori di un furto in abitazione

• Bookmarks: 9


Castelforte (LT): In data 11 luglio 2018, i militari della  stazione traevano in arresto un 32enne, nato in Russia e  residente a Castelforte, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di dimora, per i reati di “ricettazione in concorso e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno” e deferito in stato di libertà un 20enne , residente a SS. Cosma e Damiano, per il reato di “ricettazione in concorso”.

A seguito di un furto in abitazione avvenuto lo scorso 8 luglio 2018 in Castelforte, presso un’ abitazione privata, sita al piano superiore dell’abitazione ove dimora attualmente il 32enne, in cui venivano trafugati alcuni monili in oro, i militari operanti avviavano accertamenti presso gli esercizi “compro oro” della zona.

Nel pomeriggio di ieri, presso l’esercizio “compro oro” di  Scauri di Minturno (LT), con la collaborazione della locale stazione, e grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza di alcuni esercizi pubblici circostanti venivano riconosciti i due come coloro che il giorno 10 luglio scorso si erano recati presso il predetto esercizio ed avevano venduto quanto trafugato. I militari operanti rinvenivano quanto denunciato per un valore di “circa 5.000 euro” che veniva posto sotto sequestro.

Il 32enne,  dopo le formalità di rito, è stato tratto  in arresto e condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’A.G.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
278 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com