Politica

Idv: Caracausi a commemorazione Libero Grassi

• Bookmarks: 2


Il vicesegretario regionale siciliano dell’Italia dei Valori Paolo Caracausi ha partecipato, a nome dell’intero partito, alla commemorazione dell’imprenditore Libero Grassi, ucciso nel 1991 per essersi rifiutato di pagare il pizzo alla mafia, manifestazione che si è svolta stamattina alle 7.30 a Palermo.
“Libero Grassi è un esempio di coraggio cristallino in una terra che deve tornare a rialzare la testa attraverso la mobilitazione civile di tutte le persone perbene. Il male mafioso può essere sconfitto con il pieno impegno dello Stato e di tutti i cittadini, che devono fare fronte comune e non lasciare nessuno isolato o solo. Esserci oggi era un dovere morale ed un’occasione preziosa per dimostrare il nostro profondo affetto, vicinanza e sostegno a Pina Maisano, vedova di Libero Grassi. Una commemorazione non rituale ma fortemente simbolica che è, insieme, ricordo e testimonianza per le nuove generazioni”.
Caracausi si è detto molto amareggiato nell’aver constatato l’assenza di un rappresentante dell’amministrazione regionale: “Una mancanza che non fa onore alla Regione Sicilia guidata da Rosario Crocetta”.
Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
151 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com