Notizie

Il Consiglio comunale approva il rendiconto di gestione del 2022 e una mozione sull’Ospedale “Paolo Borsellino”

• Bookmarks: 14


Sessione conclusa, l’Assise verrà riconvocata – Nella seduta di ieri pomeriggio il Consiglio comunale di Marsala ha proceduto all’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario del 2022 e all’approvazione di una mozione sull’Ospedale “Paolo Borsellino” a firma dei consiglieri Nicola Fici, Flavio Coppola, Pino Ferrantelli, Mario Rodriquez, Michele Accardi e Vanessa Titone.

La prima delibera posta in discussione è stata quella inerente il rendiconto di gestione del 2022. L’atto amministrativo dopo un brevissimo dibattito è stato approvato con 11 voti favorevoli e 5 astensioni. Successivamente sullo stesso atto è stata votata l’immediata esecutività da parte dei 16 consiglieri presenti in aula.

Poi spazio alle comunicazioni che hanno spaziato su diverse tematiche fra cui la mensa scolastica e la pista ciclabile. Quindi il prelievo della mozione sul miglioramento dell’Ospedale “Paolo Borsellino” che al termine del successivo dibattito è stata approvata all’unanimità dei presenti in aula, 13 consiglieri.

In allegato la mozione.

Il consiglio verrà riconvocato per una nuova sessione di lavori.  

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
155 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com