Breve

Il Console dell’Ecuador a Palermo ospite del Sindacato lavoratori SINALP per sostenere la comunità equadoregna in Sicilia

• Bookmarks: 1


Come sempre anche quest’anno il Console Maria Grazia Alvarez Rodriguez è stata  gradita ospite nella sede Sinalp Sicilia di via G. Serpotta 53 confermando sempre di più la vicinanza della Repubblica Ecuadoregna ai suoi cittadini residenti in Sicilia.

Il Sinalp da tempo ormai segue questi lavoratori aiutandoli nell’integrazione sociale e professionale all’interno del tessuto economico della nostra isola.

Il Governo dell’Ecuador risponde con la presenza annuale a Palermo del suo rappresentante diplomatico certificando la piena volontà a non abbandonare i suoi cittadini che nel tempo sono riusciti ad integrarsi e svolgere un importante ruolo all’interno della società Siciliana. Dall’incontro di quest’anno è emersa la volontà del Console, del Sinalp e dell’Associazione ATSL dei lavoratori ecuadoregni di Palermo di migliorare l’interazione affinchè si possano porre le basi per dare vita ad iniziative culturali sociali e occupazionali per migliorare l’integrazione tra la società ecuadoregna e quella siciliana.

La Segreteria Sinalp Sicilia

Dr. Andrea Monteleone

Dr. Gaetano Giordano

Com. Stam.

KKKKK
95 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com