Notizie

Il cordoglio del presidente Gildo La Barbera per la morte di Gregory Bongiorno: “Oggi perdiamo un amico e un grande imprenditore”

• Bookmarks: 17


Profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Gregory Bongiorno viene espressa dal presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Trapani, Gildo La Barbera. “Perdiamo un imprenditore serio e preparato, – ha detto il presidente – un collega attento e stimato da tutti.

È sempre triste perdere un amico e lo è ancora di più quando a lasciarci è una persona come Gregory Bongiorno un imprenditore votato alla legalità, alla sostenibilità ed all’inclusione sociale. Per anni è stato un esempio ed un punto di forza per il nostro territorio e credo fortemente che anche grazie alla statura morale di uomini e donne come Gregory sono stati raggiunti gli eccezionali risultati dello Stato nella lotta alla criminalità organizzata. La sua improvvisa scomparsa all’età di soli 47 anni ci lascia attoniti e sgomenti”.

Presidente di Sicindustria e già presidente di Confindustria Trapani, Gregory Bongiorno è stato una persona per bene, sempre pronto a sacrificarsi per lo sviluppo e il buon nome della nostra amata terra”, ha concluso il presidente La Barbera.

Il Consiglio dell’Ordine, a nome di tutti gli iscritti, esprime il cordoglio alla famiglia, a Confindustria Trapani e Confindustria Sicilia.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
215 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com