Politica

Il presidente del Consiglio comunale di Palazzolo Francesco Tinè entra in squadra con Cannata in FdI

• Bookmarks: 17


Palazzolo Acreide (Sr) – Formalizzata l’adesione di Francesco Tinè che entra nella squadra politica di Fratelli d’Italia in provincia di Siracusa.

Francesco Tinè, ingegnere edile libero professionista, è dal giugno 2018 presidente del Consiglio comunale di Palazzolo Acreide con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Gallo e componente del direttivo Anci giovani Sicilia.

L’adesione ha visto un momento di incontro e dibattito a Palazzolo Acreide alla presenza della parlamentare regionale Rossana Cannata, del sindaco di Avola Luca Cannata e del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Giuseppe Napoli che hanno incontrato alcuni consiglieri e cittadini.

Da sempre attenta e vicina alle vicissitudini della provincia e della zona montana, la parlamentare regionale ha dichiarato: “L’adesione di Francesco Tinè a Fratelli d’Italia conferma la crescita del partito che si radica sempre più nel territorio provinciale. Con la professionalità e determinazione di Francesco continueremo a portare avanti gli impegni già presi e che mi hanno vista impegnata sin dal mio insediamento per la valorizzazione del territorio, il miglioramento delle infrastrutture, l’implementazione dei servizi sanitari e i sostegni al tessuto economico di Palazzolo”.

Il presidente del Consiglio comunale Francesco Tinè: “Aderisco con grande entusiasmo a quello che è il progetto politico dei fratelli Cannata a cui va riconosciuto il merito della grande attenzione nei confronti del territorio provinciale. Rossana è una delle poche parlamentari regionali sempre presente e disponibile, a Luca è sicuramente riconosciuto il merito di aver cambiato volto e sorte di una bella città come Avola che è diventata negli ultimi anni meta di attrazione turistica a livello nazionale e internazionale grazie agli interventi di riqualificazione del territorio ed al rilancio sotto il punto di vista turistico, un po’ come successo a Palazzolo con il rilancio degli ultimi anni e con le collaborazioni già in essere anche con il Comune di Avola. L’adesione punterà a dare un contributo in più a quella che è la crescita di Palazzolo Acreide che negli ultimi anni ha trovato grande rilancio anche grazie all’azione dell’amministrazione. A livello cittadino l’obiettivo è quello di aggregare nuove energie in una forza politica di grande prospettiva futura che possa far sentire la propria voce a livello locale e regionale” conclude Tinè.

Il coordinatore Napoli dichiara: “Un importante segnale che conferma il radicamento e la crescita del partito e che continuerà con altre adesioni e novità nella zona montana”.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
302 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com