Auto

Il ritorno dalle ferie per Movisport: un tris di partecipazioni al “Valpolicella”

• Bookmarks: 18


La scuderia si appresta a dare il via alla parte finale della stagione con una partecipazione di spessore in una gara tra le più amate del nord est.

Reggio Emilia –  Sarà un tris di partecipazioni, quello che segnerà il rientro dalle ferie di Movisport, tre presenze al celebre rally della Valpolicella, in provincia di Verona.

Questo fine settimana saranno in gara Luca Hoelbling- Stefano Righetti, su una Skoda Fabia R5, poi Denis Franchini-Paolo Scardoni (Skoda Fabia) e Mattia Scandola con Alessandro Franco sulla Toyota GR Yaris.

“Sarà una gara tosta ed impegnativa tornando sull’asfalto dopo parecchi mesi, ma sarà bello correre sulle strade di casa” ha dichiarato Luca Hoelbling, uno dei favoriti alla vittoria in questa gara cui ha partecipato tre volte vincendone un’edizione, quella del 2021, mentre lo scorso anno ha chiuso terzo.

Franchini sarà alla sua seconda esperienza con una supercar, dopo l’amara esperienza del “2 Valli” della scorsa primavera e conta quindi il riscatto, mentre Mattia Scandola sarà in gara per riprendere ritmo in vista del prossimo appuntamento del monomarca Toyota, previsto al Rally 1000 Miglia dell’8-9 settembre.

Si parte venerdì alle 18:30, saranno 10, le prove speciali totali che attendono i concorrenti, due in notturna venerdì e otto sabato. Partenza e arrivo a San Pietro in Cariano nelle colline che sovrastano Verona.

Non mancherà anche l’appuntamento in circuito, stavolta in Repubblica Ceka, per Luigi Vittorio Maselli nella Eurolegend Cup. Il teatro delle sfide sarà il Circuito di Most, a circa cento chilometri da Praga.

Nella foto: HOELBLING in azione

Com. Stam. + foto

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
192 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com