Notizie

Il sindaco Massimo Grillo si congratula con il Questore Salvatore La Rosa per la promozione a Dirigente Generale

• Bookmarks: 18


Il Questore della Provincia di Trapani, in carica dal 2019, Salvatore La Rosa nella seduta del Consiglio dei Ministri di martedì scorso (26 marzo), su proposta del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, è stato nominato Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza.

Si tratta di un grande traguardo per il Questore trapanese che adesso viene trasferito a Roma. “Mi congratulo sentitamente con il Questore La Rosa per questo suo ulteriore traguardo professionale – precisa il Sindaco Massimo Grillo. E’ certamente un riconoscimento meritato per un uomo delle Istituzioni che durante la Sua permanenza in provincia, ma anche durante tutta la Sua carriera , ha dimostrato professionalità, impegno, dedizione ma anche tanta umanità. Grazie alla Sua importante collaborazione, fra le altre iniziative,  abbiamo intitolato a Emanuela Loi la strada su cui insiste il Commissariato di Pubblica Sicurezza e agli uomini della scorta di Falcone e Borsellino le strade del popoloso quartiere di Sappusi. Un grande segnale per la piena affermazione della legalità nel nostro territorio. Grazie per quello che ha fatto per la nostra Città”.   

Ai complimenti e alle felicitazioni per la meritata promozione si associa anche la Giunta, nonché il Presidente e il Consiglio comunale.

“Esprimo i miei compiacimenti e quelli dell’Assise di Palazzo VII Aprile al Questore la Rosa per la sua nomina a Dirigente generale – precisa Enzo Sturiano massimo esponente di Sala delle Lapidi. Sono certo che anche in questo nuovo ruolo saprà esprimersi al meglio. Per Marsala e per il suo territorio è stato un grande punto di riferimento”.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
109 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com