Notizie

Impianto sportivo di Strasatti. Interessati all’affido della gestione associazioni, enti, cooperative che svolgono attività sociosportiva

• Bookmarks: 21


Con un Avviso Pubblico del settore Sport, il Comune di Marsala rende nota la volontà di affidare la gestione dell’Impianto sportivo di contrada Strasatti intitolato a “Mariano Di Dia”.

Si tratta di un campo di calcio in erba sintetica con annesse pertinenze, quali spogliatoi, servizi igienici, parcheggio interno, aree a verde ed altri locali. L’attività calcistica, pur essendo preferenziale, non è esclusiva, in quanto l’Amministrazione Grillo – assieme alla gestione dell’impianto – intende promuovere la funzione sociale dello sport, a tutela della salute e di un sano stile di vita, con particolare riferimento ai benefici della pratica sportiva per bambini e giovani. In più, l’Impianto aspira a rafforzare la sua rilevanza sotto l’aspetto socio-aggregativo, consentendone la massima fruibilità a cittadini, scuole e appassionati sportivi. A tal fine, l’Avviso richiede una vera e propria “proposta progettuale” che dovrà essere presentata da parte degli interessati alla gestione: associazioni sportive, società riconosciute dal Coni, enti pubblici, nonché cooperative e organismi associativi che perseguono finalità formative, ricreative, sociali e di volontariato nell’ambito dello sport.

Il termine di presentazione delle proposte è fissato per il prossimo 15 novembre, con modalità e criteri di valutazione riportati – assieme a requisiti, modulo istanza, planimetrie… – nell’Avviso, on line alla pagina https://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/32595.

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
153 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com