Notizie

Impresa femminile: Giarrizzo (M5S) attacca duramente il Ministro Giorgetti in audizione

• Bookmarks: 22


Fondo ancora bloccato a distanza di un anno, che fine ha fatto? avrà mai un inizio? Oggi, in commissione Attività produttive della Camera, il vicepresidente Andrea Giarrizzo, ha incalzato il Ministro della Lega Giorgetti sulla questione del fondo impresa femminile bloccato da oltre un anno e per il quale hanno depositato ben tre interrogazioni a firma Alaimo-Giarrizzo.

In particolare dicendo che: “tutto resta bloccato e nessuno ne conosce i motivi. L’unica risposta che abbiamo ricevuto è che “il provvedimento è in lavorazione negli uffici competenti”. Sono tantissime le imprenditrici e aspiranti tali, oltre che tutte le associazioni di categoria e il tessuto produttivo che vorrebbe poter beneficiare del Fondo. Ci chiediamo, Ministro, se sia soltanto una questione di ritardi o se questo provvedimento avrà davvero mai un inizio”. 

“Queste imprese hanno già risentito della crisi economica innescata dalla pandemia, e proprio per questo motivo hanno bisogno di investimenti che possano incentivarne il sostentamento. Aspettare ancora vuol dire soltanto peggiorare ulteriormente la situazione, viste le circostanze attuali ancora meno favorevoli. Non è più tempo di rimandi e affermazioni vaghe: le imprenditrici di tutto il paese hanno bisogno di risposte concrete” – conclude Giarrizzo.

Com. Stam.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
235 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com