Notizie

In Consiglio comunale oggi è  stata accantonata la delibera inerente il piano di valorizzazione degli immobili di proprietà del Comune

• Bookmarks: 28


Approvata la delibera di variante per l’ampliamento di uno stabilimento vinicolo Si tornerà in aula dopo ferragosto Rosanna Genna ha aderito al gruppo “Civicamente”

Nella seduta di stamani il Consiglio comunale presieduto da Enzo Sturiano ha approvato la delibera inerente la variante urbanistica allo strumento urbanistico per l’ampliamento di uno stabilimento vinicolo sito in via Lipari. L’atto amministrativo (per cui occorreva la maggioranza qualificata) è stato approvato con 18 voti favorevoli e due astenuti (pur non dichiarandosi sfavorevoli chiedevano però ulteriori chiarimenti). All’unanimità dei presenti (20 consiglieri) è stata invece esitata l’immediata esecutività. Nel dibattito sulla delibera sono intervenuti oltre al Presidente Sturiano i consiglieri Gaspare Di Girolamo, Elia Martinico, Pino Ferrantelli, Pino Carnese, Flavio Coppola, Piero Cavasino nonché l’ing. Pier Benedetto Mezzapelle, Capo del settore Pianificazione e Urbanistica.

E’ stata invece accantonata la delibera riguardante  il Piano delle Valorizzazioni e dismissioni degli immobili di proprietà comunale redatto ai sensi dell’art.58 del D.L. 58 del D.L. N. 112/2008 convertito con modificazioni della Legge 133/2008. Il Presidente di Commissione Pino Ferrantelli ha fatto presente che la delibera necessita di approfondimenti.

In apertura di seduta la consigliera Rosanna Genna ha dichiarato di aderire al gruppo civicamente di cui fanno parte i consiglieri Gabriele Di Pietra (capogruppo) e Leo Orlando.

Il consiglio tornerà a riunirsi dopo la pausa di ferragosto.

Com. Stam.

28 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
178 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com