Breve

Incendi. vertice in Prefettura con Alfano, Orlando: “apprezzamento per l’attenzione del Governo Nazionale”

• Bookmarks: 2


Il presidente dell’AnciSicilia, Leoluca Orlando, parteciperà questa mattina in Prefettura, insieme con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, e i vertici della Protezione civile, ad una riunione tecnica con il ministro Alfano sull’emergenza incendi in Sicilia.

“Esprimo, a nome mio personale e a nome dell’AnciSicilia, apprezzamento per il lavoro di tutti coloro che ieri si sono impegnati per domare le fiamme e mettere al sicuro i cittadini. Una giornata che, purtroppo, entrerà nella storia della nostra Isola come una delle più difficili e convulse in cui è stata messa a rischio la vita di centinaia di persone. Per fortuna, grazie agli interventi tempestivi dei sindaci, della Protezione civile, dei vigili del fuoco, dei volontari e dell’Asp si è evitato il peggio”.

Il presidente Orlando ha anche, rivolto: “Un apprezzamento particolare a tutti i sindaci che ieri hanno lottato in prima persona contro la devastazione dei propri territori, cercando di rendere meno drammatica una giornata da dimenticare”

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
156 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com