Notizie

Incendio Aeroporto Catania, Ternullo (FI): “Scongiurato il peggio. Adesso però evitiamo il disagio dirottando i voli a Palermo e Comiso”

• Bookmarks: 12


Roma: “Nonostante gli attimi di paura a causa dell’incendio divampato in tarda serata nella parte inferiore dell’aeroporto internazionale Vincenzo Bellini di Fontanarossa a Catania, quella per intenderci riservata agli arrivi, mi consola sapere che non si registrano feriti. Si è scongiurato il peggio.

A questo punto auspico che i collegamenti siano al più presto ristabiliti e che la SAC riesca a garantire, nonostante il fisiologico disagio, il dirottamento dei voli verso gli scali di Palermo e Comiso, al netto della proficua collaborazione delle medesime strutture”. Lo afferma la senatrice di Forza Italia Daniela Ternullo a seguito dell’incendio della scorsa notte presso l’aeroporto di Catania, poi tempestivamente circoscritto e spento.

“Ringrazio i vigili del fuoco e tutto il personale aeroportuale intervenuto – conclude la Parlamentare – per aver agito con prontezza ed evitando la tragedia”.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
270 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com