Notizie

Incendio sul Lungomare, pronto intervento Vigili Fuoco Sindaco ringrazia forze ordine e operai comune per fortuna isola ecologica non lambita da fiamme

• Bookmarks: 21


TREBISACCE (CS) – Non ha, per fortuna, sortito danni a cose e persone l’incendio sviluppatosi nella tarda mattina di oggi (martedì 5 settembre) sul Lungomare e che, anche a causa del forte vento, ha racchiuso la città in una coltre di fumo.

Pur innescatosi a ridosso, arrivando fino al sottopasso e passando per un rimessaggio di barche abbandonato, l’isola ecologica non è stata interessata dalle fiamme. Il focolaio al momento è spento.

È quanto rassicura il Sindaco Alex Aurelio ringraziando le forze dell’ordine, Vigili del Fuoco, Polizia, Carabinieri e Carabinieri Forestali, Vigili Urbani, per il pronto e tempestivo intervento. Dell’incendio non si conoscono al momento le cause.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per esprimere un elogio anche agli operai comunali che arrivati prontamente sul posto con l’autobotte hanno messo in sicurezza le case a ridosso dell’incendio. – (Fonte: Comune di Trebisacce – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying). 

Com. Stam. + foto

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
209 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com