Notizie

Incontro tra la VII Commissione Consiliare del Comune di Palermo e la Settima Circoscrizione

• Bookmarks: 10


Tanti i temi affrontati tra cui: Decentramento, Personale, Formazione, Anagrafe, Servizi, Postazione Anagrafica, Sistema informatico, Carenza di Manutenzione presso la sede della Circoscrizione ecc.

Il Presidente Giuseppe Fiore ed i Consiglieri di circoscrizione intervenuti hanno fatto evidenziare criticità, Carenza di personale, servizi poco efficienti, necessità di reperire una sede per la sostituzione della postazione anagrafica di Sferracavallo e servizi informativi da migliorare.

Il Presidente della VII Commissione Consiliare Pasquale Terrani, unitamente al Vice presidente Giambrone ed ai consiglieri D’Alessandro, Ferrandelli e Mancuso, ha evidenziato che si sta lavorando sulla modifica del Regolamento sul Decentramento, che sarà oggetto di valutazione e coinvolgimento di tutte le otto Circoscrizioni.

Sul Personale si ritiene la necessità di attivare dei percorsi di formazione, riqualificazione ed affiancamento; altro tema la riorganizzazione dei servizi da erogare ai Cittadini con nuovi modelli organizzativi, valutare l’eventualità di trasferire ex postazione anagrafica di Sferracavallo in un immobile presso la Conca d’Oro o alla Marinella.

Per quanto riguarda la sede della VII Circoscrizione, la stessa necessità di interventi di sistemazione urgente e ripristino delle condizioni di sicurezza.

Il Presidente Terrani e i consiglieri della VII Commissione Consiliare si faranno carico di affrontare le criticità evidenziate con gli assessori competenti, al fine di dare risposte certe e concrete per il miglioramento dei servizi da erogare ai cittadini.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
232 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com