Notizie

Influencer di Bella Sicilia, lanciato il contest che ama l’Isola

• Bookmarks: 10


Partecipa e diventa protagonista della promozione della Sicilia Il 1° contest Influencer di Bella Sicilia è stato lanciato pochi giorni fa ma già sta riscuotendo successo, tende a coniugare creatività ed estro con la promozione e la valorizzazione di peculiarità della Sicilia.

La nuova iniziativa del Circuito Bella Sicilia, si rivolge ad appassionati di video che amano i social e che vogliono contribuire alla promozione dei territori siciliani attraverso una sana sfida che non ha alcuno scopo di lucro né di profit ma che diventa motivo di confronto e di crescita soprattutto per coloro che sognano di diventare influencer e che naturalmente amano la Sicilia.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni al momento dell’iscrizione. I video, della durata di circa tre minuti, dovranno essere realizzati all’interno di uno o più Comuni aderenti al Circuito Turistico Bella Sicilia e indirizzati alla promozione degli stessi. Si può pensare di parlare di cibo, cultura, fashion, architettura, artigianato, di una curiosità o di un aneddoto locale. Si potrà dare sfoggio alla creatività e inventarsi una storia che unisca in un itinerario due o più comuni del circuito Bella Sicilia.

Il video verrà pubblicato sulla pagina Facebook Bella Sicilia e la vittoria sarà assegnata attraverso il conteggio delle visualizzazioni ottenute in trenta giorni di pubblicazione. Determinante sarà pertanto la simpatia, l’argomento scelto e la capacità percettiva, comunicativa ed espressiva dell’ideatore del video.

Il vincitore diventerà “Influencer ambassador di Bella Sicilia”. Il premio consisterà in visibilità gratuita sui canali televisivi regionali del gruppo Comunicare 24 ossia OndaTV e OndaTV giovani canale 85 e 618 in tutta la Sicilia e sui canali social collegati a Bella Sicilia che ad oggi sfiorano il milione di follower e raggiungono una media di cinque milioni di persone a settimana. Per un aspirante influencer nulla di meglio che tanta visibilità.

Chi è interessato dovrà affrettarsi in quanto saranno accettati solo i primi 50 video regolarmente iscritti.      Per ottenere il regolamento completo ed effettuare la pre-candidatura gratuita basterà scrivere alla mail circuitobellasicilia@gmail.com

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
257 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com