Sport

Inizia oggi la spedizione dei Talenti Azzurri FIPE ai Campionati Europei U15 e YOUTH!

• Bookmarks: 21


I Talenti Azzurri FIPE ed i Tecnici convocati dal Direttore Tecnico Nazionale Sebastiano Corbu partono oggi per Chisinau capitale della Moldavia dove si disputeranno le gare valevoli per il   Campionato Europeo U15 e YOUTH.

Un ottimo banco di prova per verificare a livello continentale il livello del nostro vivaio di pesistica olimpica. Negli ultimi anni la Direzione Tecnica dell’Alto Livello della FIPE ha impostato un lavoro strutturato nella ricerca e nell’allenamento del talento per la crescita di giovani pesisti italiani che vengono allenati e monitorati costantemente da parte dei tecnici federali.

Completano la spedizione degli azzurrini il Capo Delegazione Roberto Tola, lo staff tecnico composto da Sebastiano Corbu, Gonario Corbu, Alessandro Spinelli, Moreno Boer, Nunzio G. Zola, Marco Di Marzio, Alessandro Brunello, Luigi Grando, Riccardo Pella (Staff Medico Sanitario) e Luca Riccelli (Staff FIPE). 

Gonario Corbu (Responsabile Collegiale Giovanile)

“Sono molto soddisfatto del lavoro che i ragazzi hanno svolto in palestra in questi mesi. Si sono impegnati ed hanno dato il massimo. Andiamo in Moldavia per questi Campionati Europei con l’auspicio che i nostri atleti realizzino i loro massimali puntando alla miglior classifica possibile.” 

Potrete seguire gli aggiornamenti delle gare dei nostri Talenti Azzurri attraverso il sito www.teamitaliafipe.it,il sito https://ewf.sport/ ed i canali social della FIPE e dell’EWF.

Clicca qui (https://ewf.sport/wp-content/uploads/2023/06/MDA_Final_by_Country-V02.pdf) per consultare la ENTRY LIST del Campionato Europeo.

Per maggiori informazioni

www.teamitaliafipe.it

www.federpesistica.it

Com. Stam. + foto

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
207 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com