Auto

International Rally Cup svela le sue prime linee: si correrà da aprile a settembre, su quattro appuntamenti

• Bookmarks: 27


Il campionato promosso da IRC Sport e Pirelli conferma il format che ha riscosso ampi consensi nelle ultime edizioni, con quattro gare in programma. Rallye Elba, Rally Internazionale del Taro, Rally Internazionale Casentino e la novità Rally Valli della Carnia: questo il poker 2024.

Bedonia (PR) Sarà ancora articolato su quattro appuntamenti, International Rally Cup 2024. Il campionato, promosso da IRC Sport in sinergia con Pirelli, godrà di un format concentrato in cinque mesi, da aprile a settembre, con gli interpreti chiamati ad esprimersi sulle strade del Rallye Elba (26-27 aprile), del Rally Internazionale del Taro (25-26 maggio), del Rally Internazionale Casentino (12-13 luglio) e della novità assoluta di questa edizione, caratterizzata dall’entrata del Rally Valli della Carnia, in programma nei giorni 27-28 settembre.

Una proposta all’insegna della novità, quella del sodalizio parmense, a conferma della bontà di un format che ha riscontrato – dall’adozione – ampio consenso da parte dei praticanti e che farà ancora leva sull’appeal garantito da contesti di assoluto livello e da un montepremi che verrà svelato a breve.

Nella foto (free copyright IRC): la premiazione sul palco al Rally Internazionale Casentino.

Com. Stam. + foto

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
207 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com