Notizie

Intersezione Piazza Niscemi Via De Quartieri. Susinno: “Amministrazione attenta revoca l’Ordinanza, si ragioni adesso per una rotatoria”

• Bookmarks: 15


Palermo: “Avevo subito manifestato formalmente le mie preoccupazioni ritenendo che quel nuovo assetto viario posto in essere dall’Amministrazione circa due mesi fa, in quell’intersezione di Piazza Niscemi Via Dei Quartieri, non faceva altro che aggravare la criticità dell’incrocio sia in termini di mobilità che sicurezza”. Lo dice Marcello Susinno Consigliere Comunale di Sinistra Comune.

Per fortuna un’Amministrazione attenta – continua Susinno – ha tempestivamente revocato quella Ordinanza in quanto quell’assetto era stato giudicato da chi vive nella zona più rischioso per il traffico veicolare in una intersezione, peraltro scomposta, dove in passato c’è chi ne ha pagato un prezzo troppo alto, definitivo. Servono , conclude Marcello Susinno – soluzioni risolutive come la realizzazione di una rotatoria che sicuramente oltre a metterebbe in sicurezza la viabilità della zona ne migliorerebbe anche l’arredo urbano della zona.

Com. Stam.

Marcello-Susinno-Consigliere-Comunale-di-Palermo

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
369 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com