Musica

Intervista  con Santho

• Bookmarks: 43


Fuori da venerdì 21 aprile 2023 per Troppo Records il nuovo singolo di Santho“Cosa Rimane” è una canzone che parla di un’avventura d’amore finita, ma di cui rimangono i ricordi più belli e le discussioni passate.

Con un ritmo malinconico e introspettivo, questa canzone esplora i sentimenti contrastanti che accompagnano la fine di un amore. La voce dell’artista esprime la tristezza e la nostalgia per quello che è stato, ma anche la determinazione a guardare avanti e a lasciare andare il passato. Il testo descrive i ricordi più dolci e le discussioni più accese, che ora sembrano distanti e sbiaditi come vecchie fotografie. La melodia è intensa e commovente, invitando ad ascoltare con il cuore e a rivivere un’avventura che ha lasciato rimorsi, rabbia e non accettazione di quello che è avvenuto, dove il sentimento prevalente è il dubbio di quello che poteva essere ma non è stato. 

Ciao e grazie per essere qui con noi oggi. Hai voglia di raccontarci chi sei quando non vesti i panni del cantautore? Come passi le tue giornate, cosa ti piace fare nel tempo libero?

Ciao, grazie a voi.

Mi definisco un ragazzo normale, un po’ timido e riservato anche se mi piace divertirmi e fare serate con gli amici di sempre. Amo comunque i momenti di solitudine, li ricerco fisiologicamente.

Nel tempo libero mi piace andare in palestra, che mi aiuta in tante cose.

Quanto c’è di personale nel tuo singolo “Cosa Rimane”? In che modo questo pezzo ti rappresenta?

È molto personale, ho cercato di raccontare come ho vissuto un determinato rapporto, quello che ha lasciato e quello che ha lasciato lei. È una canzone molto semplice, schietta. È nata per una forte esigenza, quindi mi rappresenta molto.

Come è stata la lavorazione del brano?

Il brano è nato di colpo in meno di un ora.

All’inizio è stata registrata come demo poi gli è stato cucito l’arraggiamento che abbiamo realizzato insieme a Moblord, il mio produttore.

Hai mai pensato di partecipare a un talent-show?

Ci ho pensato ma per ora preferisco concentrarmi su altro, comunque non si sa mai.

Prossimi progetti?

Lo scopriremo solo vivendo! 🙂 Il prossimo singolo è già pronto, seguitemi per sapere cosa uscirà!

Com. Stam. + foto

43 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
546 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com