Sport

La capolista Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina ospita l’Olympia Canicattì per difendere la vetta della classifica

• Bookmarks: 11


Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina  – Olympia Canicattìdi domenica 16 dicembre sarà l’ultima partita di fronte al pubblico amico del girone di andata per i ragazzi di coach Pizzuto e anche ultimo impegno ufficiale nel 2018 per Messina che riposerà nel turno natalizio del 23 dicembre.

L’obiettivo dei giallorossi è ovviamente quello di vincere per difendere la testa della classifica, attualmente occupata da 4 squadre (Messina, Gela, Pozzallo, Comiso) con Piazza Armerina due punti dietro. La formula della serie Dprevede i playoff per le prime quattro, con la sesta che è proprio Canicattì già staccata di sei punti il match del PalaRussello può essere già decisivo al giro di boa per delineare i contorni della classifica. La sfida della decima giornata del campionato mette di fronte a Stuppia e compagni una formazione guidata da Michele Giovanatto, ex Agrigento, che ha svestito la tuta di coach per rimettere le scarpette dopo tre anni di stop e a 38 anni viaggia a 18,7 di media,il veterano Burgio (42 anni, 12,4 punti a gara) e l’interessante ala Napoli, under che mette a referto 13,5 punti a uscita. Buono anche l’apporto dei fratelliUka e degli under locali che completano il roster a disposizione del giovane coach Di Vita.

Palla a due per Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina – Olympia Canicattì domenica 16 dicembre alle ore 18:00 al PalaRussello diMessina con ingresso gratuito, arbitreranno Giovanni De Giorgio di Giarre (CT) e Raphael Crisafi di Ragalna (CT).

La Nuova Pallacanestro Messina comunica agli appassionati che prima della sfida del torneo di serie D si affronteranno in amichevole le formazioni U13 diDomenico Savio Messina Lions Messina, nell’intervallo del match gara di tiro fra i giovani atleti con in palio due tute ufficiali della Nuova Pallacanestro Messina.

Aggiornamenti durante la partita sulla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

Com. Stam.

 

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
282 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com