Notizie

La chiamata alle Arti del Ravenna Festival per giovani e creativi

• Bookmarks: 28


Una  Chiamata alle Arti per il Ravenna Festival 2024: l’obiettivo è disegnare uno spazio libero e giovane, un luogo di crescita e scambio in cui ciascuno può esprimere nei più svariati linguaggi la sua creatività.

Tutti/e possono partecipare fino al 25° anno di età. L’iniziativa intende  valorizzare ogni possibile forma espressiva – dalla fotografia al video, dalla poesia al rap e alla trap, dalle arti visive tradizionali a quelle più innovative, dal mosaico fino alla composizione musicale.

Il  progetto si articola in cinque sezioni,  che daranno  ai/alle partecioanti opportunità di visibilità  e confronto con artisti/e e il pubblico, anche attraverso le giornate che si terranno al Museo Classis Ravenna.

Nel dettaglio le categorie sono:

  • fotografia;
  • video;
  • poesia, rap, trap;
  • arti visive;
  • invocazione.

Sarà l’occasione giusta per fare dialogare visioni e punti di vista differenti, anche opposti, sulla realtà contemporanea, allo scopo di tessere una nuova rete di scambio tra creativi di diverse appartenenze. Per partecipare c’è tempo fino al 30 aprile 2024Clicca per conoscere tutti i dettagli

Com. Stam. + foto fonte Informa Giovani

28 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
99 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com