Sport

La Federkombat Sicilia sul tetto d’Italia al Trofeo CONI 2023

• Bookmarks: 14


Dal 21 al 24 settembre si è tenuto il TROFEO CONI 2023 a Nova Siri in Basilicata. Migliaia di ragazzi venuti da tutta Italia ma anche da altre parti del mondo si sono sfidati nelle varie discipline sportive e tra queste, gli sport da combattimento.

I nostri ragazzi sia nella Kickboxing (Alessandro Caponetto, Greta D’Alba, Mattia Russo e Michela Sanfilippo) che nella Muay Thay (Amet Allah Ayyadi, Armando Cimino, Samy Ez Zaky e Raffaele Ricca) hanno dato il meglio di sé, portando, con la somma dei punteggi delle 2 specialità, ad essere PRIMI tra tutte le regioni del resto d’Italia.

Un ringraziamento particolare va ai 2 coach, il Maestro di Kickboxing Consolato Sciurello e il Maestro di Muay Thay Alessandro Cimino che hanno portato i nostri ragazzi ad ottenere questo grandioso risultato e non dimentichiamo l’apporto esterno del Maestro Angelo Cirilla sempre al fianco dei suoi ragazzi senza se e senza ma.

Per diritto di cronaca: nel medagliere generale (che comprende tutte le discipline) la Sicilia si è piazzata al secondo posto

Ottimo inizio per i nostri colori nel nuovo anno sportivo 2023/2024.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
213 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com