Notizie

La Fiera Campionaria del Mediterraneo si sposta ad aprile per lasciare spazio da maggio ad ottobre ai lavori di ristrutturazione

• Bookmarks: 21


Cambia la data di apertura della Fiera Campionaria del Mediterraneo. L’inaugurazione si terrà il 20 aprile e la Fiera sarà aperta al pubblico fino al 5 maggio.

Nonostante le date fossero già state comunicate ,perché pubblicate sul sito del Comune di Palermo, al titolare di Mediexpo, Massimiliano Mazzara, è stato chiesto di anticipare l’apertura della 69° Campionaria perché a maggio il grande centro fieristico di Palermo chiuderà i battenti fino ad ottobre per importanti lavori di ristrutturazione.

Come spiega l’assessore alle Attività produttive del Comune di Palermo, Giuliano Forzinetti, i lavori permetteranno di dare un nuovo look alla Fiera del Mediterraneo. “Questi lavori sono previsti dall’accordo quadro per tre milioni – dice l’assessore – e permetteranno di rifare gli ingressi, il sistema di videosorveglianza, l’impianto fognario e la realizzazione di pareti che serviranno a separare i padiglioni aperti e funzionanti da quelli in disuso. Da ottobre in poi farà seguito la programmazione degli eventi”.

Per info Mediexpo tel. 3315895050 – 0923.1963834

email info@mediexpo.it

Com. Stam. + foto

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
116 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com