Sport

La FMI è su WhatsApp! Disponibile il canale ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana

• Bookmarks: 38


E’ disponibile il canale Whatsapp della Federazione Motociclistica Italiana, una nuova opportunità per seguire il motociclismo italiano in ogni sua forma.

Il canale è, per gli appassionati, un modo semplice e immediato di ricevere aggiornamenti sullo sport internazionale e nazionale, sulle attività dedicate ai giovani, sul mototurismo, sulle moto d’epoca e, in generale, tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Inoltre tramite questo servizio, Moto Club e Tesserati potranno approfondire le informazioni sui servizi esclusivi loro dedicati.

Questo nuovo modo di comunicare vuole essere, per la FMI, una via per essere sempre più vicina ai motociclisti coinvolgendoli grazie alle opportunità offerte dai nuovi media digitali. Allo stesso tempo il canale WhatsApp è un’occasione unica, per tutti, per rimanere aggiornati sulle tematiche relative alle due ruote; anche sul mondo dei Moto Club perché le news provenienti dai sodalizi saranno messe in evidenza, oltre che su Motitalia, sito e social (come già avviene), anche sul canale WhatsApp.

Per iscriversi al canale è sufficiente aprire WhatsApp sul proprio dispositivo portatile o su desktop, cliccare prima sulla voce Canali (o Aggiornamenti) e poi su Trova Canali, ricercando Federazione Motociclistica Italiana.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “La Federazione Motociclistica Italiana vuole essere vicina ai motociclisti, in particolare a Moto Club e Tesserati. Il Canale WhatsApp è una grande opportunità per continuare a perseguire questo obiettivo, per diffondere e condividere informazioni e trasmettere la nostra passione. Abbiamo deciso di aprirci a questa forma di comunicazione per dare un ulteriore servizio a tutti i motociclisti, tenendoli aggiornati sulle maggiori tematiche – sportive e non – e su informazioni di carattere generale. Inoltre mettiamo a disposizione questo nostro canale ai Moto Club che vogliono dare visibilità alle loro iniziative come già accade con Motitalia, sito federmoto e profili social”.

Clicca qui per iscriverti al canale

38 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
130 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com