Breve

La Mare Jonio salpa. Sinistra Comune: “Nave di Mediterranea Savings Humans presidio contro barbarie e odio dilaganti. Ogni giorno compito di tutte e tutti battersi per fermare genocidio”

• Bookmarks: 20


La Mare Jonio salperà nei prossimi giorni. Sinistra Comune: “Nave di Mediterranea Savings Humans presidio contro barbarie e odio dilaganti. Ogni giorno compito di tutte e tutti battersi per fermare genocidio”

Palermo, 31/10/2018 – La  nave Mare Jonio, nei prossimi giorni lascerà il porto di Palermo per testimoniare e monitorare ciò che accade nel Mar Mediterraneo. Auguriamo buon viaggio ai compagni di Mediterranea Saving Humans, che saranno impegnati in questa importante azione di presidio del nostro mare, che non vogliamo continui ad essere luogo di morte. Spetta a tutte e tutti noi, infatti, in mare e a terra, il compito di combattere contro la barbarie e l’odio dilaganti anche dentro le istituzioni attraverso pratiche solidali, impegnandoci concretamente affinché si ponga fine innanzi tutto alle morti in mare e ai respingimenti in Libia. Della Libia, proprio nella nostra città, si discuterà il 12 e il 13 novembre: anche in quella occasione daremo il nostro contributo per esprimere contrarietà alle politiche dei Governi colpevoli di un genocidio che deve fermarsi.

 

Com. Stam. Ric. Pubbl.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
290 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com