Notizie

La palestra Nicola Grillo affidata all’Istituto Giovanni XXXIII-Cosentino. Potranno utilizzarla anche altri istituti scolastici e società sportive

• Bookmarks: 31


Importante giornata per le studentesse e gli studenti dell’Istituto “Giovanni XXIII-Cosentino” di Marsala. È stato concesso dall’Amministrazione Grillo il diritto d’uso gratuito della Palestra “Nicola Grillo” di Piazza Marconi, con consegna formale della struttura alla dirigente scolastica Maria Luisa Asaro.

Presenti gli assessori Giacomo Tumbarello e Ignazio Bilardello, è stata la dirigente Giovanna Basiricò a dare seguito – con la sottoscrizione del contratto – alla delibera di concessione approvata dalla Giunta Municipale lo scorso mese. Il sindaco Grillo e l’assessore Bilardello: “Dopo anni di lavoro, è con grande entusiasmo che restituiamo alla nostra città e agli studenti un servizio così importante. La possibilità di usufruire pienamente di una palestra è un diritto fondamentale per la formazione e lo sviluppo dei nostri giovani. Siamo felici di poter offrire loro questo spazio, luogo di crescita, di sport e di aggregazione per tutta la comunità. Ringraziamo quanti hanno contribuito a rendere possibile questo risultato e auguro a tutti gli studenti di trarre il massimo beneficio da questa nuova struttura”. La palestra viene affidata per dieci anni ad uso gratuito ma non esclusivo, tenuto conto che nelle giornate e negli orari liberi da impegni o necessità della scuola, l’impianto potrà essere messo a disposizione di altri Istituti scolastici e Associazioni sportive dilettantistiche che lo richiederanno.

Com. Stam.

31 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
104 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com