Apertura

La Polizia arresta uno dei componenti del commando che, lo scorso gennaio, aveva rapinato un ufficio postale (Video)

• Bookmarks: 1


Palermo La Polizia di Stato  ha eseguito un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Palermo, nei confronti di VIOLANTE Natale Alex, 25enne palermitano del quartiere “Noce”, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata in concorso e porto illegale in luogo pubblico di arma comune da sparo.

L’episodio risale allo scorso 16 gennaio, quando, Violante ed altri due complici, perpetrarono una violenta rapina a mano armata in un Ufficio Postale cittadino. I tre rapinatori riuscirono a fuggire con un bottino di 370,00 euro in contanti.

Le laboriose attività info-investigative realizzate dai poliziotti della sezione “Antirapina” della Squadra Mobile, supportate dall’analisi  dei filmati registrati dai sistemi di videosorveglianza e dalle risultanze dell’attività di sopralluogo da parte della Polizia Scientifica, hanno permesso di risalire all’odierno arrestato.

 Violante, rintracciato nella mattinata, dai poliziotti della Squadra Mobile è stato arrestato per il reato di rapina aggravata in concorso e porto illegale in luogo pubblico di arma comune da sparo e si trova attualmente recluso presso la locale Casa Circondariale “Pagliarelli”.

KKKKK
168 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com