Apertura

La Polizia identifica ed arresta l’autore di due violente rapine in banca (Video)

• Bookmarks: 1


Palermo: Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha tratto in arresto FARINA Vincenzo, pregiudicato palermitano di 35 anni, in esecuzione di un’Ordinanza della Misura della Custodia Cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Palermo, Sezione del Giudice per le Indagini Preliminari.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso in quanto il soggetto è ritenuto responsabile di due rapine aggravate, commesse il 29 gennaio ed il 3 febbraio 2016, ai danni di altrettante agenzie di Palermo della banca Credito Siciliano.

Le indagini di polizia giudiziaria, condotte dalla Sezione “Antirapina” della Squadra Mobile, hanno permesso di identificare, quale autore dei due gravissimi fatti delittuosi, il Farina e di deferirlo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo che, condividendo le relative conclusioni investigative, ha richiesto al competente G.I.P. la misura cautelare a suo carico.

In particolare, il 29 gennaio 2016, il FARINA Vincenzo, in concorso con altro soggetto allo stato non identificato, travisato, si è introdotto all’interno dell’agenzia del Credito Siciliano di via Carbone n. 143 e, mediante violenza e minaccia, si è impossessato della somma di denaro in contanti di 2.070,00 euro.

Analogamente, il 3 febbraio 2016, il malvivente, in questo caso agendo da solo, si è introdotto all’interno dell’agenzia del Credito Siciliano di via Leonardo da Vinci n. 100 e, mediante violenza e minaccia, perpetrata anche con l’utilizzo di un taglierino, si è impossessato della somma di denaro in contanti di 2.000,00 euro.

KKKKK
113 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com