Notizie

La rete fa quadrato attorno a Riccardo Fogli

• Bookmarks: 7


I social tutti schierati a favore di Riccardo Fogli, la rete impazza contro produzione , autori ed alcuni anche contro la conduttrice , troppo fredda per poter gestire una cosa così delicata .

I Vip da Alvin a Malgioglio tutti hanno avuto un pensiero per l’uomo no per il concorrente . Noi qui riportiamo alcune parole di Alessandro Battaglia che Fogli lo conosce da anni . “Io Riccardo Fogli lo conosco, c’ho lavorato, c’ho mangiato e c’ho bevuto. Riccardo Fogli è una delle poche, pochissime, persone perbene del mondo dello spettacolo.

Ieri gli hanno fatto un agguato, lo hanno massacrato, lo hanno umiliato davanti a milioni di persone, ieri la televisione ha raggiunto il punto più basso di un livello già penosamente basso.

Stiamo parlando di programmi che ancora permettono al pluripregiudicato Fabrizio Corona di parlare in televisione, ad uno che sta ovunque, tranne dove dovrebbe stare, cioè in galera.

Ma la colpa più grande è di chi lo chiama e gli riconosce un ruolo in questa televisione, Alessia Marcuzzi ha la colpa più grande di quello che è successo ieri,  Alessia Marcuzzi ha permesso che un uomo venisse, ripeto, massacrato e umiliato, ma la cosa più inconcepibile e anormale è che Alessia Marcuzzi, ieri, ha indirettamente, ma consapevolmente, massacrato e umiliato anche una bambina, la figlia di Riccardo Fogli, e questo, da persona, ma soprattutto da mamma non avrebbe dovuto farlo mai,  questa è una cosa tanto imperdonabile quanto incivile.”

Francesca Proietti Cosimi InSorgeVeritas

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
436 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com