Auto

La scuderia RO racing pronta a sferrare l’attacco su più fronti in questo fine settimana

• Bookmarks: 26


Mentre volge al termine la stagione agonistica, con gli ultimi titoli che restano da attribuire, questo fine settimana agonistico l’attività dei rappresentanti della scuderia RO racing sarà suddivisa tra pista, rally e slalom.

A essere interessato è ormai, come consuetudine, tutto il territorio nazionale. Il nuovo fine settimana vedrà i portacolori della scuderia RO racing impegnati nelle competizioni su tutto lo Stivale.

In Piemonte alla Maggiora Off-Road Arena si celebreranno gli ultimi due round del Campionato italiano rallycross. In provincia di Novara a difendere i colori della scuderia, a bordo di una Skoda Fabia R5, ci sarà il presidente Rosario Montalbano.

In Liguria, ad Albenga, andrà in scena il quinto Giro dei Monti Savonesi Storico. La manifestazione, valida per il Trofeo rally di zona, vedrà al via Roberto Perricone e Davide Peruzzi che, a bordo di una Porsche 911 seguita da Guagliardo, cercheranno di portare a casa la vittoria in campionato nel Primo Raggruppamento.

In Sicilia, a Caltanissetta, al secondo Slalom Babbaurra, Antonino Di Matteo, con la sua Formula Arcobaleno 1150, vorrà essere tra i protagonisti assoluti della gara. In classe N2000 sarà al via, con una Renault Clio Williams, Luca Sciortino e tra le storiche sarà in cerca di gloria, con la sua inseparabile Bmw 2002, Toti Mannino.

Sempre in Sicilia, al Circuito della Valle dei Templi, Salvatore Montalto, a bordo della sua Fiat 500 Abarth, proverà nuovamente a imporsi nella sua categoria in una nuova tappa del Time Attack.

Com. Stam. + foto

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
239 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com