Notizie

La Securpol Puglia entra ufficialmente nell’ ASL Na 1 “salvando lavorativamente” le 348 guardie giurate

• Bookmarks: 29


Si è conclusa la diatriba del passaggio di cantiere con cambio appalto della vigilanza privata nelle sedi della ASL Napoli Centro 1.

La Securpol Puglia dal giorno 10 Febbraio prenderà effettivamente servizio subentrando alla Security Service dalla quale ” preleva” tutte le 348 guardie giurate proposte da quest’ ultima.

Soddisfazione è stata espressa dal leader dell ‘ Associazione nazionale guardie giurate Giuseppe Alviti che ha salutato positivamente l’ arrivo della Vigilanza Securpol Puglia e dei suoi dirigenti apicali complimentandosi in particolare col H.R Manager di Cosmopol spa dott.Pasquale Di Bartolo di cui ha apprezzato la professionalità e umanità nel trattare un delicato cambio di appalto epocale per i numeri espressi dalle unità interessate.

I diritti acquisiti sono stati preservati e tutelati ad eccetto dei ” ad personam” che sono gratificazioni individuali che le aziende individualmente fanno a pochi eletti.

Ora incomincia la fase delicata dell’ amalgama con la nuova società che visto il gruppo solido a cui fa parte ( Cosmopol spa) non tarderà ad arrivare, per  ora avanti con le volture dei documenti e tutti insieme a lavorare per il bene comune della collettività della Sanità Campana ha chiosato il noto attivista sindacale napoletano Giuseppe Alviti

Com. Stam.

29 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
1444 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com