Musica

LaFèz “Brividi”, emozionante cover della giovane cantautrice siciliana

• Bookmarks: 24


Online il videoclip di “Brividi”, emozionante cover della giovane cantautrice siciliana, che si divide tra musica (ha collaborato con Fabrizio Bosso, Giovanni Mazzarino, Riccardo Fioravanti e Stefano Bagnoli) e sport (campionato serie B pallavolo).

LaFèz La giovane cantautrice siciliana, che si divide tra musica (ha collaborato con Fabrizio Bosso, Giovanni Mazzarino, Riccardo Fioravanti e Stefano Bagnoli), e e sport (partecipa al Campionato di Serie B di palla volo), esce con un’emozionante cover di Brividi”, brano di Mahmood e Blanco vincitore della 72^ edizione del Festival di Sanremo.

LaFèz, giovane cantautrice castelvetranese, che si divide tra musica – esordisce nel mercato discografico a 18 anni col disco “The Nearness of you a fianco di alcuni dei nomi più importati della scena jazz nazionale ha collaborato con Fabrizio Bosso, Giovanni Mazzarino, Riccardo Fioravanti e Stefano Bagnoli – e sport (partecipa al Campionato di Serie B di pallavolo) – ci regala un’emozionante cover di “Brividi”, brano di Mahmood e Blanco vincitore della 72^ edizione del Festival di Sanremo.

Con il video di LaFèz, diretto da Ciccio Leo e girato da Vincenzo Rizzolo studio di registrazione Cantieri51 inaugura le livesession nella nuova live room all’interno del centro CAST, in via dei Cantieri, 51 a Palermo.

Dopo una lunga pausa in cui l’artista si è dedicata principalmente alla carriera sportiva ed universitaria, decide di rimettersi in gioco nell’ambito pop. LaFèz sta infatti lavorando al suo prossimo lavoro discografico sotto la guida del producer Ciccio Leo e del team dello studio Cantieri 51 di Riccardo Piparo.

L’ensemble di “Brividi” è formato da: Ciccio Leo al pianoforte, Rosolino Alaimo e Alessia La Rocca al violino, Chiara Bellavia alla viola e Francesco Pusateri al violoncello. L’arrangiamento degli archi è stato affidato a Giuseppe Vasapolli e il missaggio a Riccardo Piparo.

Com. Stam.

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
340 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com