Notizie

L’Assessore Regionale All’agricoltura, Luca Sammartino, incontra gli imprenditori agricoli di Licodia Eubea

• Bookmarks: 15


L’Assessore regionale all’Agricoltura e vice presidente della Regione Siciliana, Luca Sammartino, incontrerà gli imprenditori agricoli di Licodia Eubea.

E lo farà sabato mattina, 14 gennaio, alle ore 10, al Teatro della Legalità che si trova in piazza Papa Giovanni XXIII. Dopo i saluti del Sindaco del Comune di Licodia Eubea, Santo Randone, interverranno Benedetto Interligi (vice sindaco e assessore comunale all’Agricoltura) e Marco Alma (presidente del Consiglio comunale).
Le conclusioni sono state affidate all’Assessore regionale all’Agricoltura, Luca Sammartino.

Modera i lavori il giornalista Salvo Cona.

In merito al tema di questo incontro, il sindaco Santo Randone spiega che “la presenza a Licodia Eubea del vice presidente della Regione Siciliana, Luca Sammartino, in qualità di assessore regionale all’Agricoltura, sarà utile per entrare nel merito delle problematiche che riguardano l’agricoltura del nostro territorio, ma anche un’occasione per un proficuo confronto necessario per comprendere meglio quelle che sono le problematiche e le aspettative di tutti coloro che sono impegnati nel settore agricolo. Il nostro obiettivo di fondo è che l’agricoltura sia tenuta nella giusta considerazione, dal momento che qui il peso del settore agricolo è rilevante. 

“Il mio grazie – afferma Benedetto Interligiassessore comunale all’Agricoltura e vice sindaco – va sia all’assessore regionale all’Agricoltura il quale dimostra come sia evidente l’interesse che lui ha per questo territorio, con forte vocazione agricola e sia alle aziende agricole e agli imprenditori agricoli per l’importante lavoro che stanno facendo, assieme alle associazioni professionali agricole del territorio”.
Per il presidente del Consiglio comunale, Marco Alma, “si tratta di una giornata importante per la nostra comunità. Il nostro territorio deve avere la giusta attenzione e la presenza dell’assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana, Luca Sammartino, testimonia una visione comune di intenti”. 

Com. Stam. + foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
65 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com