Notizie

Laureati e diplomati con 24 cfu e 36 mesi di servizio sono abilitati: nuova vittoria MSA scuola!!

• Bookmarks: 10


Una nuova vittoria, firmata MSA scuola, presso il Giudice del Lavoro di Siena, che sancisce ancora una volta il valore abilitante di laurea/diploma e 24 cfu, oltre a 36 mesi di servizio.

A seguito di un ricorso intrapreso da MSA, e patrocinato dallo studio legale Zinzi e Bongarzone, il Tribunale del Lavoro di Siena ha riconfermato la piena equiparazione dell’abilitazione all’insegnamento per i possessori di laurea/diploma + 24 cfu e 36 mesi di servizio e, di conseguenza, ha obbligato l’Amministrazione a disporre l’inserimento di sei ricorrenti nelle graduatorie di I fascia GPS.

Il giudicante riconosce “la qualità di docente regolarmente abilitato all’insegnamento in virtù del titolo di studio e dei 24 crediti formativi universitari, oltre al servizio prestato per almeno 36 mesi” e, di conseguenza, sancisce il diritto ad essere inseriti nella I fascia delle attuali graduatorie relative al biennio 2020/2021 e 2021/2022.

“Una nuova vittoria firmata MSA che riconferma il valore abilitante del titolo accademico unitamente ai 24 cfu e ai 36 mesi di servizio” commenta il Prof. Luciano Scandura, responsabile del comparto scuola dell’Associazione MSA.

MSA ricorda che è ancora attivo il ricorso individuale al giudice del lavoro “Laurea/Diploma + 24 cfu/36 mesi di servizio”;

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 392-6225285.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
166 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *