Breve

Lavoratori del comparto rifiuti. Figuccia (FI): “il tempo delle illusioni è finito, Governo restituisca dignità lavorativa agli operatori riavviandoli al lavoro immediatamente”

• Bookmarks: 3


Gli ultimi  provvedimenti elaborati dal Governo Crocetta, rappresentano un’involuzione della questione relativa ai lavoratori degli ATO in liquidazione, poiché viene precluso alla maggior parte  dei suddetti il tanto atteso passaggio alle nuove società d’ambito che, garantirebbe l’immediato riavvio al lavoro.
I continui rinvii della vicenda, dimostrano ancora una volta l’indolenza e la mancanza di volontà politica da parte dell’esecutivo che, dovrebbe
trovare soluzioni concrete per restituire dignità lavorativa e serenità agli operatori del comparto rifiuti e per le loro famiglie, portate all’esasperazione da anni di attesa vissuti nell’incertezza della precarietà.

Il Governo deve smetterla di rimandare a domani, proponendo soluzioni che puntualmente si concludono in un nulla di fatto. Il tempo delle illusioni è largamente scaduto ed è prioritario fare partire immediatamente le Srr, in modo tale da riassumere tutti gli operatori tenuti al palo da lungo tempo.
Così l’On.Vincenzo Figuccia vice capogruppo di FI all’Ars.

3 recommended
KKKKK
105 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com