Notizie

Lavori in via Falconara: lavori necessari e urgenti dell’azienda del gas

• Bookmarks: 20


L’assessore Tumbarello: “ci dispiace per i disagi. da tempo abbiamo  intensificato i controlli e sanzionato diverse ditte”

Il Comune di Marsala desidera informare i cittadini che i lavori in corso nella via Falconara sono stati certificati come necessari e contingenti dall’azienda del Gas e quindi non prevedibili. Sui requisiti il Comando di Polizia Municipale e la Dirigenza del Settore Lavori Pubblici stanno valutando  i presupposti d’urgenza e di indifferibilità. Ci scusiamo – precisano gli Amministratori – per eventuali disagi causati dalla ripetuta interferenza sulla stessa strada in un breve lasso di tempo, con conseguenze sulla viabilità e inconvenienti per i residenti.

“Al fine di prevenire tali situazioni da tempo – dice l’assessore Giacomo Tumbarello – l’amministrazione comunale ha intensificato i controlli a campione sulla fondatezza delle autocertificazioni presentate dalle aziende coinvolte, attestanti il carattere d’urgenza dei lavori. Crediamo che questa azione di vigilanza contribuirà a una gestione più razionale delle attività sul territorio”.

Grazie all’aumento dei controlli sul territorio, da mesi, l’amministrazione ha inflitto diverse sanzioni per lavori di scavo non autorizzati della sede stradale.

Com. Stam. + foto

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
98 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com