Notizie

Lavoro. Capone UGL: “Garantire partecipazione dei lavoratori come previsto dall’ articolo 46 della Costituzione”

• Bookmarks: 14


Si è svolta a Roma, presso il Palazzo dell’Informazione dell’AdnKronos, la conferenza, organizzata dall’Istituto Stato e Partecipazione e dall’Ugl: “Partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese. Sviluppi e prospettive”.

Un’ occasione per fare il punto sull’attuale situazione nazionale e sulle prospettive della mancata attuazione dell’art.46 della Costituzione.

“Ci auguriamo che, attraverso il dibattito con numerosi esperti – ha dichiarato Paolo Capone, Segretario Generale UGL – e attraverso l’analisi delle numerose proposte di legge depositate in Parlamento, si possa arrivare ad una sintesi che rappresenti al meglio l’esigenza di normare la partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese anche con il contributo dell’Istituto ‘Stato e Partecipazione’ e  dell’Ugl”.
Alla conferenza hanno partecipato l’on. Alessandro Amorese, Francesco Carlesi, Mario Bozzi Sentieri, Maurizio Castro, Francesco Guarente, Gianluca Passera, Ettore Rivabella. Ha moderato Ida Molaro, giornalista parlamentare Mediaset.

Com. Stam. + foto

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
167 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com