Notizie

Le Palme Beach Club ospitano il 46° Motoraduno Internazionale dell’Etna per la “Notte delle Stelle”

• Bookmarks: 19


Divertimento e spettacolo al suono rombante di centinaia di moto. Le Palme Beach Club di Catania diventa il meeting point per tantissimi centauri accogliendo il 46° Motoraduno Internazionale dell’Etna durante la “Notte delle Stelle”

“Noi crediamo fortemente in iniziative come queste in un contesto legato alla valorizzazione del territorio a 360°, alla possibilità di godere del mare e della spiaggia e alla necessità di incentivare tutte le attività mirate alla socializzazione- spiega la responsabile del settore eventi del complesso turistico “Le Palme” Elena Saffo– la Plaia che si fonde con l’Etna, diventando un’unica proposta naturalistica e paesaggistica, crea un connubio inscindibile con la città”. Per la prima volta il Motoraduno Internazionale dell’Etna fa tappa al litorale di Catania con il lido Le Palme Beach Club che accoglie la “Notte delle Stelle”.

Una festa sulla spiaggia con musica, tanto relax e la possibilità di incontrare appassionati di moto provenienti da tutta Europa e non solo. 

“In questa occasione la nostra struttura è diventata il quartier generale per tutti i centauri che hanno avuto un punto di riferimento in qualsiasi momento e per ogni tipo di necessità- prosegue Saffo- dopo la pandemia e il lockdown bisogna riscoprire il vero senso della socializzazione e del divertimento. Vedere così tanti appassionati di moto tutti insieme è stata un’esperienza unica e di questo desideriamo ringraziare gli organizzatori e lo staff di un evento tanto prestigioso”. 

Il 46° Motoraduno Internazionale dell’Etna da sempre è un punto di riferimento per il mototurismo continentale con centinaia di centauri in sella a mezzi su due ruote di ogni tipo e cilindrata. Un successo assicurato reso possibile grazie al grande impegno e alla lungimirante programmazione di Maria Grazia e Nino Bellia. Accanto a loro, una collaudata squadra di collaboratori composta da Sabina Brocchi, Danila Cardone, Domenico Cosentino e Fabrizio Maugeri. Inoltre, nel corso della manifestazione al lido Le Palme, la dott.ssa Maria Grazia Bellia ha ringraziato tutti i presenti facendo un plauso speciale alla Polizia Municipale di Catania, alla comunità di Lavinaio e all’amministrazione comunale di Belpasso.

Com. Stam. + foto

Le Palme Beach Club ospitano il 46° Motoraduno Internazionale dell’Etna per la “Notte delle Stelle”
19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
255 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com