Concerti

Le Papole l’1 marzo in Affascinant carismatica live show al teatro Sant’Eugenio

• Bookmarks: 33


La band porta il suo concerto di brani originali, ironici e pungenti il primo marzo al teatro Sant’Eugenio di Palermo Istrionici, autoironici, imprevedibili e, soprattutto, sempre originali.

Questa la descrizione cristallina de Le Papole, la band palermitana che ha fatto dell’allegria la sua scelta di vita, scrivendo e mettendo in musica tanti brani d’autore da loro scritti e musicati.

Il quintetto sarà allo stesso tempo “in scena e in concerto” il primo marzo alle 21 al teatro Sant’Eugenio in piazza Europa 39 a Palermo.

Caratterizzati da lampi di genio, alternati a lampi di folgorante idiozia e, per niente megalomani, le Papole si ritengono “i cantori unici del Vero Amore”, con brani come “Innamorarsi a 12 anni” o “Sciuan sciain, Damiana”, ma non disdegnano temi di attualità come in “Busca l’orecchion” e “Cazzilla”. Lo show si caratterizza anche anche per i momenti di improvvisazione e gli sketch esilaranti. Saranno anche presentati i nuovi brani “Febbre a quaranta” e “il Cacocciosauro”

Attraverso brani d’autore da loro composti con una sola regola non scritta: “divertimento senza indulgere mai alla volgarità”, le Papole guideranno il pubblico lungo due ore di puro divertimento e intrattenimento, non solo musicale, di alta qualità.

La band è formata da Alessandro Torcivia alla voce, Samuele Davì alla tromba, Ezio Citelli alla chitarra, Marco D’Arpa al basso, Giovanni Apprendi alla batteria e percussioni.

I biglietti costano 12 euro l’intero e 10 il ridotto e si possono acquistare o al botteghino del teatro o sul sito www.teatrosanteugenio.it  o prenotare allo 0916710494.

Com. Stam. + foto

33 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
218 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com