Musica

Le Vibrazioni firmano le copie del nuovo disco V

• Bookmarks: 3


Giovedì 22 febbraio, alle ore 18:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica (via Cavour 133 – Palermo), Le Vibrazioni firmano le copie del loro nuovo disco V.

“V per Vibrazioni, ma anche per Vita, quella, ordinaria o straordinaria che sia, che ha riempito la scrittura dell’album, che, guarda caso, è il quinto capitolo in carriera. Ricomposta la formazione classica con Francesco Sarcina, Alessandro Deidda, Stefano Verderi e il transfugo Marco Castellani al basso, Le Vibrazioni hanno presentato a Sanremo la ritrovata intesa con “Così sbagliato”, un pezzo che fotografa a fuoco il nuovo corso del gruppo.

In “V”, Le Vibrazioni recuperano il proprio animo retrò e lo aggiornano al loro mondo, che in questi sei anni di assenza dalle scene, al pari del nostro, è inevitabilmente cambiato. Sono gli appunti di ordinaria quotidianità a riempire le giornate descritte da Francesco Sarcina nelle dieci tracce che compongono il disco. Una routine di padre e compagno, ancora carica di quella pulsione giovanile, fatta di grinta, estro e una buona dose di sbruffoneria.” Marco Di Milia    rockol.it

Per avere l’autografo, acquista il cd alla Feltrinelli di via Cavour e ritira il pass che dà accesso prioritario al firmacopie. 1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento scorte.

Com. Stam.

3 recommended
KKKKK
194 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com