Sport

Loro Piana Giraglia 2024

• Bookmarks: 33


La 71ª edizione della Giraglia, una delle più prestigiose e antiche regate del Mediterraneo organizzata dallo Yacht Club Italiano con la collaborazione della Société Nautique de Saint-Tropez, si terrà dal 7 al 15 giugno 2024. 

Per la prima volta, Loro Piana sarà title partner, consolidando l’impegno della Maison nei più prestigiosi eventi sportivi del mondo, con i quali condivide valori come tradizione, fair play e amore per la natura.

Sono felice di iniziare il mio mandato accogliendo a bordo un marchio così importante e riconosciuto nel mondo come Loro Piana”, afferma Carlo CameliPresidente dello Yacht Club Italiano. “La sua storia è strettamente legata allo sport e, in particolare, alla vela. Associare il suo nome alla regata della Giraglia è per noi un grande onore che, siamo certi, perpetuerà il lustro di questo evento; un sicuro valore aggiunto per tutti gli appassionati e i velisti che il prossimo giugno si ritroveranno a Saint-Tropez per godere di una settimana memorabile”.

La Loro Piana Giraglia 2024 includerà quattro giorni di regate costiere a Saint-Tropez, da sabato 8 a martedì 11 giugno, e la partenza della regata d’altura di 241 mn (Saint-Tropez – Giraglia – Genova) mercoledì 12 giugno.

Le iscrizioni online e la pubblicazione del bando di regata saranno disponibili a breve sul sito loropianagiraglia.com

Loro Piana
Loro Piana è il simbolo dell’eccellenza italiana, le sue collezioni incarnano uno stile distintivo caratterizzato da una sobria eleganza. Fin dalla sua fondazione, Loro Piana ha perseguito e costantemente ridefinito l’obiettivo di offrire bellezza e autenticità eccelse a un’esigente clientela mondiale, prestando altrettanta attenzione alla qualità del servizio.

Com. Stam. + foto

33 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
114 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com