Auto

Maira Zanotti attesa sulle strade della 58^ Coppa Città di Lucca

• Bookmarks: 28


La giovane portacolori della scuderia Eurosport alla quinta chiamata della Coppa Rally di Zona 6, al volante della Renault Clio RS3 Racing Start, condivisa con il copilota Ivan Garuti.

Levizzano Rangone (MO), Sarà l’asfalto della 58^ Coppa Città di Lucca, l’ambientazione del quinto impegno stagionale di Maira Zanotti. La diciannovenne pilota modenese è attesa sui chilometri proposti dalle prove speciali San Rocco, Tereglio e Boveglio per confermare un trend stagionale valso, ad oggi, la leadership nella classifica femminile della Coppa Rally di Zona 6 e la seconda posizione nella categoria Under 25. Si correrà nell’intera giornata di domenica, con partenza ed arrivo ambientati nel “cuore” della città toscana: un format che la portacolori della scuderia Eurosport affronterà al volante della Renault New Clio RS3 Racing Start, esemplare equipaggiato con pneumatici Michelin e condiviso con il copilota Ivan Garuti.

Una corsa contro il tempo, quella che ha interessato lo staff tecnico di scuderia Eurosport nel ripristino delle condizioni della vettura antecedenti l’uscita di strada accusata al Rally di Reggello, episodio che non aveva precluso alla driver di Levizzano Rangone la pedana d’arrivo e la conseguente conquista di ulteriori punti, fondamentali in ottica campionato. La Coppa Città di Lucca, oltre a garantire ai suoi interpreti prove speciali di alto contenuto, farà leva sul connubio tra sport e territorio, regalando ulteriore visibilità alle vetture: nell’area adiacente la pedana di partenza ed arrivo, sede anche di riordinamento, sarà allestito il Lucca Motor Village, iniziativa che già preannuncia la presenza di numeroso pubblico.

*** Maira Zanotti desidera ringraziare i partner che stanno supportando la sua programmazione sportiva: Lunigiana Gomme, Adventure Car Racing, La Bolognina, Degani Trasporti, scuderia Eurosport, Madialat, Clinica veterinaria Modena Sud e Assetti e pneumatici Cerfogli. Fondamentale, nella riuscita del progetto di ripristino della vettura in tempo utile per la partecipazione alla Coppa Città di Lucca, è stato l’intervento di Carrozzeria Savignanese, di Savignano sul Panaro.

Nelle foto: Maira Zanotti (free copyright Ufficio Stampa) e la Renault Clio RS3 (free copyright Amicorally). 

Com. Stam. + foto

Maira
28 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
201 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com