Notizie

Manovra, Giarrizzo (M5S): approvato mio Odg per incentivi “South Working”

• Bookmarks: 13


Roma – “Impegno assunto. Approvato in legge di bilancio il mio Ordine del Giorno per i “South Working”. Un importante risultato, frutto del lavoro e dell’impegno portato avanti in questi mesi. Attraverso l’odg impegno il Governo ad adottare in futuro provvedimenti per incentivare tale fenomeno.

La pandemia, infatti, ha imposto di rivedere e riconsiderare le modalità di lavoro a cui siamo stati abituati sino ad oggi”. Così il vicepresidente della commissione Attività produttive alla Camera Andrea Giarrizzo. 

“A tal riguardo, sto lavorando anche ad una proposta di legge – continua il parlamentare – che possa alzare il livello di attenzione sull’argomento, così da renderlo strutturale. 

L’obiettivo principale è duplice, da una parte si vuole incentivare le imprese, ormai sempre più avviate sulla strada del lavoro agile; dall’altra, si vuole favorire un flusso al contrario di lavoratori, anche molto specializzati, a vantaggio delle aree del nostro Paese che soffrono maggiormente il divario socio-economico”. “Una misura pensata, dunque, – conclude Giarrizzo – per agevolare e favorire la crescita economica e sociale del nostro territorio”.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
255 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com