Notizie

Marco Parroccini nuovo Segretario Internazionale di Forza Italia Giovani

• Bookmarks: 7


Dal suo profilo facebook privato ci tiene a ringraziare il Coordinamento nazionale del movimento giovanile nelle persone di Marco Bestetti (Coordiantore nazionale) e Alessio Pagliacci (Vicecoordiantore nazionale) “per aver creduto fin da subito nella necessità di dare nuova linfa al Tavolo estere” e quella del partito:  “La politica estera è da sempre un patrimonio inestimabile di Forza Italia grazie alla lungimiranza del nostro Presidente Silvio Berlusconi e del Vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani”.

Poi continua “In questi mesi ho avuto l’opportunità di confrontarmi con Carlo De Romanis e Emanuele Occhipinti, entrambi ex Segretari internazionali, conoscere il grande lavoro fatto in questi anni è per me di grande stimolo per programmare il futuro insieme a tutti i nuovi membri del Tavolo esteri e con la consapevolezza di poter contare su di loro. In particolare, al Vicepresidente dello YEPP Marcello Gamberale. Il suo impegno e la sua dedizione hanno permesso al nostro movimento di mantenere una forte rappresentanza all’interno del più grande movimento giovanile europeo.

A tutti loro va la mia più profonda riconoscenza per aver traghettano il Tavolo esteri nei momenti difficili, per averci creduto instancabilmente e per la volontà di avere sempre un rinnovo nella rappresentanza politica nelle varie organizzazioni.

In questi momenti non posso non pensare a tutto il lavoro fatto in questi anni con il gruppo di Forza Italia della provincia di Viterbo, in particolare con il Senatore Francesco Battistoni, sempre presente nei momenti difficili.

Ci aspetta un grande lavoro, ma fa parte della nostra storia e non ci spaventa”.

Il Sen. Battistoni in una nota inviata ai giornali afferma “Le mie congratulazioni a Marco Parroccini, neoeletto segretario internazionale di Forza Italia Giovani.

Sono molto orgoglioso che siano state riconosciute le grandi qualità di Marco, dimostrate in questi anni ed il suo impegno profuso nell’ambito delle principali organizzazioni giovanili internazionali.

Sono certo che saprà svolgere questo importante ruolo con l’impegno e la passione che lo contraddistinguono”.

CS

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
373 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com